presidente globale di Armani Beauty.
Fortnite è un perfetto abbinamento culturale con il nostro pubblico [maschile] di Armani Code — giovane, urbano, moderno — e dà l'opportunità ai giocatori della Gen Z, che trascorrono tre volte più tempo su Fortnite che su TikTok, di implementare il proprio avatar giocando a questo nuovo gioco.
Questo è anche un modo per rimodellare le regole di coinvolgimento con i giocatori come obiettivo principale, arricchendo la narrativa attorno alla nostra nuova fragranza con un'esperienza unica e coinvolgente, ha continuato Véronique Gautier.
L'attore britannico Regé-Jean Page è il protagonista della campagna Armani Code scoppiata a settembre, in cui tutto va a ritroso, le persone camminano nel modo sbagliato e le lancette dell'orologio girano in senso antiorario, eppure Page va avanti camminando, poi correndo, per le strade, finché non incontra una donna, si guardano intensamente, e si intravede il flacone di Armani Code Parfum, poi il mondo si rimette di nuovo sulla strada giusta.
Il concept del gioco all'interno di Fortnite Creative è una naturale estensione della piattaforma di comunicazione Armani Code, i giocatori sono invitati a riscrivere il codice, ha affermato Gautier.
I codici di un futuro nuovo e proiettato al futuro, i codici degli uomini e delle donne moderni in divenire, immaginiamo un mondo in cui tutto va tutto storto, dove tutto va al contrario e il giocatore ha il potere di rimettere in ordine il mondo, di riscrivere i codici, i giocatori sono coinvolti in emozionanti corse in velocità attraverso un mondo urbano al contrario prima di utilizzare la fragranza Armani Code per sbloccare un futuro nuovo e avvincente, dove Armani Code è l'algoritmo perfetto per la ricostruzione del mondo.
I giocatori raccolgono codici per effettuare lo sblocco, ogni corsa veloce ed come minigioco, che presenta un'ambientazione e un ingrediente olfattivo diversi che si trovano nell'Armani Code Parfum, come iris, legno di cedro e salvia.
Il gioco verrà lanciato il 26 settembre e sarà supportato da attivazioni in live streaming con i giocatori su YouTube, TikTok e Twitch negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spagna e Germania.
- Dettagli
- Categoria: Games
- Elena Di
- Visite: 3413
Armani lancia un gioco su Fortnite
Armani Beauty si tuffa per la prima volta nel metaverso, con un gioco su Fortnite, chiamato Riscrivi il codice che si ispira al nuovo profumo maschile del marchio, Armani Code Parfum.
Il gioco è un mondo nuovo, molto naturale per esprimere la mascolinità moderna della nuova fragranza Armani Code, ha affermato Véronique Gautier,