presidente globale di Armani Beauty.
Fortnite è un perfetto abbinamento culturale con il nostro pubblico [maschile] di Armani Code — giovane, urbano, moderno — e dà l'opportunità ai giocatori della Gen Z, che trascorrono tre volte più tempo su Fortnite che su TikTok, di implementare il proprio avatar giocando a questo nuovo gioco.
Questo è anche un modo per rimodellare le regole di coinvolgimento con i giocatori come obiettivo principale, arricchendo la narrativa attorno alla nostra nuova fragranza con un'esperienza unica e coinvolgente, ha continuato Véronique Gautier.
L'attore britannico Regé-Jean Page è il protagonista della campagna Armani Code scoppiata a settembre, in cui tutto va a ritroso, le persone camminano nel modo sbagliato e le lancette dell'orologio girano in senso antiorario, eppure Page va avanti camminando, poi correndo, per le strade, finché non incontra una donna, si guardano intensamente, e si intravede il flacone di Armani Code Parfum, poi il mondo si rimette di nuovo sulla strada giusta.
Il concept del gioco all'interno di Fortnite Creative è una naturale estensione della piattaforma di comunicazione Armani Code, i giocatori sono invitati a riscrivere il codice, ha affermato Gautier.
I codici di un futuro nuovo e proiettato al futuro, i codici degli uomini e delle donne moderni in divenire, immaginiamo un mondo in cui tutto va tutto storto, dove tutto va al contrario e il giocatore ha il potere di rimettere in ordine il mondo, di riscrivere i codici, i giocatori sono coinvolti in emozionanti corse in velocità attraverso un mondo urbano al contrario prima di utilizzare la fragranza Armani Code per sbloccare un futuro nuovo e avvincente, dove Armani Code è l'algoritmo perfetto per la ricostruzione del mondo.
I giocatori raccolgono codici per effettuare lo sblocco, ogni corsa veloce ed come minigioco, che presenta un'ambientazione e un ingrediente olfattivo diversi che si trovano nell'Armani Code Parfum, come iris, legno di cedro e salvia.
Il gioco verrà lanciato il 26 settembre e sarà supportato da attivazioni in live streaming con i giocatori su YouTube, TikTok e Twitch negli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spagna e Germania.